Allineamento Vertebrale

E’ un TRATTAMENTO ENERGETICO innovativo, che facilita il raddrizzamento delle scapole e la correzione dell’asse del bacino, riequilibrando la lunghezza delle gambe.

E’ applicabile a tutte le età: dai neonati alle persone anziane, incluse le donne in gravidanza.
Si svolge UNA SOLA VOLTA nella vita, SENZA bisogno di MANIPOLAZIONI.
NON sostituisce le cure mediche.
Se si sta svolgendo un percorso terapeutico, l’Allineamento Vertebrale non interferisce con esso: al contrario può amplificarne gli effetti.
Chi può fruire dell’attivazione?
Tutte le persone che soffrono di problematiche legate alla colonna vertebrale, ma non solo: essendo la colonna collegata agli ORGANI INTERNI, l’Allineamento Vertebrale va ad influenzare beneficamente ogni APPARATO che li contiene e le patologie da cui sono affetti.
Ma può usufruirne anche chi sta bene per ottimizzare il proprio stato di benessere fisico
Chiunque decida di farsi attivare, riceverà la documentazione fotografica dell’osservazione oggettiva della postura prima e dopo l’Allineamento Vertebrale, per poter constatarne la differenza.
L’efficacia dell’Allineamento Vertebrale non solo si manifesta nell’immediatezza del trattamento, ma anche in seguito, perché il trattamento lavora su più piani: fisico, energetico,emotivo, SCIOGLIENDO blocchi creati dalla sofferenza perché l’Allineamento Vertebrale crea un’onda energetica che si espande là dove nel corpo c’è bisogno di decontrarre per riequilibrare le aree disfunzionali.
Chi desidera approfondire l’argomento può partecipare alle Conferenze GRATUITE con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, tenute dalla d.ssa Vania Bortolozzo presso l’Accademia del Benessere Psicofisico nelle date segnalate, al termine delle quali ci sarà:
 – un Allineamento Vertebrale dimostrativo
 – l’Allineamento Vertebrale di chi si è precedentemente prenotato, rispettando l’ordine
 Previo appuntamento telefonico la d.ssa Vania Bortolozzo è disponibile per fissare appuntamenti individuali, rispettando il desiderio di privacy.
Annunci