Massaggio Posturale Reme

MASSAGGIO POSTURALE REME: il benessere che non ti aspetti.
Il Massaggio Posturale Reme è uno strumento potentissimo con cui si sciolgono le tensioni muscolari che riducono il movimento, modificano la postura, provocando dolori cervicali, della schiena e di vario genere.
Il Massaggio Posturale Reme contribuisce ad attivare processi di benessere e consapevolezza del corpo e delle sue potenzialità fin dalla prima seduta.
E’ un sistema unico, innovativo,naturale e perfettamente in sintonia con la fisiologia corporea rivolto ad un bacino d’utenza estremamente ampio e vario: adatto a chi pratica sport, a chi ha dolori muscolari, cervicalgia,dolori alla schiena e d’altro genere, nonché utile a chi desideri prendersi cura di sé.

Il Massaggio Posturale Reme non è da intendersi in nessun modo sostitutivo di trattamenti/protocolli medici e psicoterapeutici professionali.

Alla luce degli importanti risultati ottenuti in  20 anni di applicazione del Metodo Reme,  il Massaggio Posturale è finalizzato a
rendere la struttura muscolare più elastica
migliorare la postura
regolare l’energia di tutto l’organismo

La decontrazione profonda attuata dal Massaggio Reme
porta a distensione e allungamento muscolare
agisce sul portamento e sul respiro
armonizza gli stati emotivi
conferisce un autentico stato di benessere psicofisico

Consigliando esercizi adatti alla persona da eseguirsi a casa con l’ausilio degli strumenti specifici del Metodo Reme, saranno incrementati

 la percezione personale

 l’ascolto di sé

Annunci