…per la danza

METODO REME®: la preparazione alla danza per aumentare elasticità muscolare, mobilità articolare e flessibilità della colonna
 danza palloncini
Nella danza è fondamentale la fisicità e spesso sacrifici e pazienza sembrano non bastare. Come fare allora per aumentare la qualità del movimento?
Quando lavori molte ore al giorno, balli a lungo e magari con ottimi risultati, prenderti cura del corpo con esercizi specifici di preparazione e defaticamento, elaborati con lo studio integrato di Metodo REME, ti permetterà di migliorare le tue possibilità e le tue capacità di movimento.
Le doti innate e il talento sul palcoscenico sono fondamentali, per migliorare davvero però devi usare qualcosa che già possiedi, il tuo corpo, in modo diverso.
Prendersi cura del proprio corpo
ottenere risultati eccellenti
per sciogliere le tensioni che limitano i movimenti e causano dolore
mantenere il corpo agile ed efficiente il più a lungo possibile
ritornare in forma in seguito a infortuni
La danza non ha età e neppure chi danza, se si mantiene in forma ed elastico nel tempo!
Con il Metodo REME inoltre, puoi sentirti più brillante e attivo, puoi focalizzare la tua attenzione e i tuoi movimenti grazie alla profonda esperienza con il corpo, inoltrealla fine di un allenamento potrai recuperare velocemente lasciando i muscoli e le articolazioni liberi da tensioni.
Annunci