Metodo Reme

famiglia-felice

CONQUISTA IL BENESSERE CHE NON TI ASPETTI E MANTIENITI GIOVANE E IN FORMA!

Il METODO REME®  è un modo nuovo di occuparti di te per sciogliere le tensioni che bloccano il movimento e danno dolore.

Vieni a conoscerci e sperimentare il metodo REME. Potrai beneficiare degli effetti di questo straordinario lavoro.

Iscriviti a uno dei gruppi in programma (scarica il volantino con gli orari qui), o prenota la tua sessione personalizzata, per liberarti da tensioni, contratture e rigidità.Il Metodo REME è praticabile da tutti, con gli esercizi proposti, che sono semplici e si adattano ai ritmi e alle esigenze di ognuno. La tua postura si trasformerà naturalmente, il respiro diventerà più calmo e più profondo e aumenterà il tuo benessere psicofisico.

Un’esperienza efficace e piacevole con la quale scoprirai cosa fare per avere un corpo sempre più elastico, migliorare la tua salute e liberarti definitivamente dal mal di schiena e da dolori muscolari e articolari.

I movimenti sono semplici da eseguire e da apprendere: vengono trattate tutte le parti del corpo, per ammorbidire la zona lombare, per liberare le spalle, per rilassare i muscoli del viso e del collo, per stimolare la distensione dei piedi. Un facile percorso adatto a chi ama muoversi con i propri ritmi e frequentare luoghi poco rumorosi, ma anche a chi desidera migliorare le proprie prestazioni sportive, ridurre l’incidenza di infortuni muscolari e scaricare la fatica conseguente agli allenamenti. Sperimenterai facili esercizi  finalizzati a trasformare radicalmente il tuo movimento e la tua salute.

ita-1422

RISOLVI MAL DI SCHIENA, MAL DI TESTA, DOLORI CERVICALI, DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI 

Mal di schiena, dolori articolari, muscolari, mal di testa sono causati, nelle maggior parte dei casi, dalla ridotta elasticità muscolare che rende tutto il corpo più rigido e determina l’insorgere di problemi posturali, articolari ed ernie discali.

L’obiettivo prioritario del METODO REME® è il recupero della naturale elasticità muscolare. Con i muscoli elastici migliora la mobilità articolare, il respiro diventa più calmo e profondo e aumenta il livello energetico di tutto l’organismo.

Il nostro corpo è potenzialmente elastico e in grado di trarre beneficio dal movimento, tuttavia, se esistono blocchi muscolari, il movimento crea dolore e danno ulteriore. Stress e tensioni emotive provocano squilibri in termini di rigidità e l’insorgenza di fastidiosi disturbi e dolori di vario genere.

Il METODO REME® è la soluzione facile ed efficace per restituire quell’armonia e quell’equilibrio che la vita frenetica ha indebolito.

L’Accademia del Benessere Psicofisico è il punto di riferimento per il Piemonte.

Corsi:

  • corsi collettivi strutturati in dieci incontri con cadenza settimanale
  • sessioni individuali con orari da concordare
  • stage
 Cosa aspetti adesso? Iscriviti e fallo sapere ai tuoi amici, i posti sono limitati!!!!
Annunci