Metodo Reme

SPECIFICO PER TE CHE…            cerchio

…stai cercando una soluzione nuova per il  tuo benessere e la tua salute generale.

Sarai guidato in un facile percorso che, in breve tempo, ti libererà da mal di schiena, dolori articolari e muscolari. Grazie al recupero e al mantenimento dell’elasticità muscolare e al profondo lavoro muscolare arriverai a migliorare il movimento e la tua postura e a incrementare l’energia generale. Avrai finalmente un corpo libero dalle tensioni che ti permetterà maggior libertà di pensiero e miglior equilibrio emotivo.

Metterò a tua disposizione le tecniche per sciogliere tensioni e dolori. Scoprirai cosa fare per stare bene fisicamente e mentalmente.

Sarai guidato in un viaggio in cui ti svelerò i segreti del corpo, il comportamento dei muscoli e le dinamiche della mente, ti rivelerò le strategie e le soluzioni per migliorare il tuo stato di salute.

Sarà un percorso responsabile di ascolto, di conoscenza e di consapevolezza che ti porterà alla cura e alla rimozione dei dolori.

Lo stato di salute e benessere acquisiti ti permetteranno di migliorare la qualità della tua vita in termini di benessere, autostima, relazione con gli altri, proiezione nel futuro.

Il lavoro si svolge principalmente in incontri settimanali in piccoli gruppi, durante tali sedute vengono proposti facili ed efficaci esercizi di distensione e decontrazione muscolare, volti all’ottenimento di maggior elasticità muscolare, al riequilibrio e scioglimento delle tensioni. Un appuntamento settimanale che aiuta a sviluppare la capacità di ascolto e osservazione del corpo. Un lavoro piacevole che restituisce uno stato di rinnovato benessere. Sessione dopo sessione migliora la postura, il respiro e l’energia generale. Imparerai magicamente a leggere il libretto di istruzioni del tuo corpo e a saper cosa fare quando sopraggiunge anche un piccolo dolore.

Le sessioni collettive possono essere completate da sedute individuali durante le quali vengono studiati esercizi personalizzati da integrare ai movimenti quotidiani, finalizzati alla presa di coscienza delle proprie tensioni e al raggiungimento del benessere generale.

Un lavoro intenso e profondo viene svolto durante gli stage che sono programmati con contenuti e finalità di volta in volta diversi e che si tengono nel fine settimana: un’ imperdibile opportunità per staccare dai ritmi quotidiani e concedersi una vacanza utile a ridare armonia al corpo e alla mente per ritrovare energia, movimento e forza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...