Presso l’Accademia … Colloqui in chiave Psicologica

puzzle-precisione-1024x678

Chi del campo psicologico si occupa professionalmente, non può escludere un iter di crescita personale costante e continuamente aggiornato,vuoi per deontologia vuoi per rispetto nei confronti degli utenti. E così ho fatto.Ma è stata la consapevolezza della responsabilità di contribuire al benessere psicologico altrui la spinta più incisiva che nel mio trentennio di attività mi ha permesso un cammino ininterrotto, attraverso percorsi a largo spettro per acquisire specializzazioni e tecniche, le più varie possibili.
Ogni area di cui è composta la mia attività è stata oggetto della mia personale sperimentazione e dei benefici  che ne ho tratto. La condivisione poi con tutti coloro che finora si sono rivolti a me per dare una svolta alla propria vita, ne è stata la naturale conseguenza.
Dunque il mio iter di crescita personale, condotto parallelamente con quello professionale, è avvenuto attraverso la scelta selettiva nel campo del benessere psicofisico pescando sia nella tradizione di antica saggezza sia nelle specializzazioni all’avanguardia: questo ampio bacino permette così di soddisfare le più diverse sensibilità individuali, rispettando l’apertura mentale di ciascuno.
Le CONSULENZE PSICOLOGICHE ti permettono di scoprire con semplicità, efficacia ed immediatezza le tue risorse interiori. Il mancato benessere psicofisico ed emozionale ci porta ad un progressivo livello di stress, dalla confusione alla rabbia attraverso l’ansia e l’insoddisfazione, stati che condizionano il quotidiano.
Non varrebbe la pena concederti una pausa, facendo chiarezza dentro di te, mettendo un po’ di ordine nei tuoi pensieri? In tal modo potresti attingere alle tue risorse interiori per trovare o ritrovare un equilibrio nel profondo, aumentando l’autostima,liberandoti da sensi di colpa e da altri pesi che ti impediscono di vivere come vorresti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...