Le vacanze estive sono il momento giusto per verificare gli effetti del Metodo Reme, sia per chi lo pratica già, sia per chi non lo conosce ancora!
Qualche consiglio pratico per goderti appieno il tuo meritato riposo in qualsiasi modo tu lo viva!partendo dal viaggio, che deve essere l’inizio della vacanza e non uno strazio!
Il modo più facile per cominciare bene la vacanza è di portarsi con se il sacchettino Reme (scopri il kit: https://accademiabps.com/kit-metodo-reme/ ) e soprattutto le 2 palline da 9 cm e quella da tennis.
Con esse potrai affrontare qualsiasi viaggio (treno, macchina, autobus, aereo o nave) senza arrivare alla meta con un fastidioso mal di schiena.
Istruzioni per l’uso:
Usa la palla di spugna, mettila 5-10 minuti nella zona indicata.
Abbandonati sulla palla, il movimento del tuo mezzo di trasporto e il tuo respiro producono il movimento necessario per sciogliere i tuoi muscoli.
Giungerai a destinazione in perfetta forma!
- Centralmente lungo la colonna nella zona dorsale tra le spalle e poi tra le scapole. Poi più giù fino alla bocca dello stomaco; infine al bacino nella zona sacrale.
- Sotto al perineo, siediti sopra la palla, per liberare il respiro e il movimento delle anche.
- Sotto ai glutei: prima un lato e poi l’altro e per un tempo più lungo nel gluteo dove senti maggior tensione. Puoi sostituire la palla di gommapiuma con quella da tennis o usare due palle da tennis contemporaneamente sotto entrambi i glutei.