Yoga&Reme in prima e dopo il parto!

Nella vita della donna il periodo della gravidanza e il momento del parto sono momenti importanti e delicati, che meritano di essere affrontati al meglio.
Preparazione fisica e consapevolezza interiore:
i punti cardine su cui il Corso di Yoga&Reme basa il percorso per te, futura mamma, che vuoi dare a te stessa ed al tuo bimbo un benessere inaspettato.
Grazie alla fluida simbiosi dello Yoga( vedi yoga) e del Metodo Reme ( vedi  METODO REME) vivrai un’ esperienza UNICA in armonia con le te stessa.
Praticare Yoga in gravidanza ti permetterà di lavorare sul respiro, rendendolo profondo e  modulandone l’emissione, liberandolo o controllandolo.
Inoltre potrai lavorare sui gruppi muscolari grazie alle varie asana (posizioni), adeguate al periodo della gestazione.
Praticare il Metodo Reme in gravidanza ti permetterà di avere un corpo più elastico,affrontando i cambiamenti  mese dopo mese con più energia, preparandoti al parto con la consapevolezza di poter attingere a tutte le tue risorse fisiche ed emotive.
I potenti benefici di entrambe le aree ti conferiranno inoltre un sonno profondo ed un netto miglioramento della circolazione, elevando il livello di energia, che non potrà che giovare anche al tuo bambino.
Il benessere ottenuto dalla fluida simbiosi Yoga&Reme non solo ti infonderà serenità durante la gravidanza, ma anche prima e dopo il parto, grazie al profondo rilassamento che sperimenterai durante le sessioni…rilassamento che trasmetterai anche al tuo bambino.
L’esclusivo metodo Yoga&Reme lo puoi provare solo presso l’Accademia del Benessere Psicofisico.
Dr. Vania Bortolozzo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...