Quando la tua vita è ad una svolta epocale, è fondamentale viverla come un’ eccellente opportunità per rinnovarsi nei ritmi quotidiani e negli spazi da riservare a se stessi.
La terza età o meglio la NUOVA ETA’ è una fase della vita ricca di soddisfazioni, in cui potenzialmente si può condividere la saggezza acquisita nel tempo.
Per te che sei nell’aurea fascia over 70 e’ giunto il momento di prenderti più cura di te stesso/a
per vivere attivamente e mantenerti in forma con entusiasmo.
Il Metodo REME ti viene incontro, dandoti la possibilità di mantenere oppure ottenere il corpo elastico e la mente allenata all’attenzione ed alla lucidità, in un’atmosfera di profondo relax SENZA faticare.
Come fare?
Sciogliendo le tensioni che rendono difficili i movimenti e che creano dolore:grazie alla facilità degli esercizi da svolgere e al dolce ritmo di lavoro proposto, il Metodo REME è l’ideale per le persone over 65/70. Infatti si ottengono notevoli risultati fin dalle prime sessioni, migliorando sensibilmente movimento, postura, agilità ed energia.
Slegàti ormai da orari e ritmi imposti dal lavoro, gli over 70 possono progettare nuovi ritmi di vita, corredati da momenti di svago e di relax, dedicando il proprio tempo a ciò che per molto si è potuto solo desiderare -ma è stato accantonato- con l’energia di una nuova giovinezza.
La ritrovata mobilità ed agilità porta ad un notevole cambiamento di prospettiva e di motivazione, migliorando la qualità della vita in età avanzata.
Grazie al Metodo REME ti muoverai in salute ed energia, riattivandoti con una nuova progettualità, senza lasciarti vincere dalle sfide del tempo che passa.
Se vuoi metterti gioiosamente in gioco e scoprire un benessere che non ti aspetti, vieni a sperimentare il Metodo REME presso l’ Accademia del Benessere Psicofisico, scegliendo una sessione GRATUITA nell’elenco di opportunità del mese di settembre: